Contatti
Puoi seguirmi sul blog e venirmi a trovare quando vuoi, ma se vuoi essere sempre aggiornata sulle ultime novità, ti consiglio di iscriverti alla newsletter e ricevere un regalo speciale per te: l’ebook “Pistoia e la Montagna Pistoiese con i bambini”.
Se non vuoi iscriverti alla newsletter, ma vuoi chiedermi qualcosa, mi puoi contattare via mail oppure lasciare un commento ai miei post. Inoltre, puoi compilare l’apposito modulo di contatto qui sotto.
Se vuoi, puoi scrivere una lettera a “La posta di Bea”, in cui puoi esprimere i tuoi pensieri, i tuoi commenti, le tue opinioni e i tuoi desideri. In particolare, a settembre vorrei pubblicare le lettere delle mamme (o dei babbi) per sapere come hanno vissuto il periodo del lockdown, come si sono giostrati tra smart working e DAD dei figli e quali sono le loro speranze per il prossimo anno scolastico.
Inoltre, vorrei sentire la voce dei bambini, vorrei che mi raccontassero che cosa è mancato loro di più negli ultimi mesi, sapere cosa si aspettano quest’anno, quali sono i loro desideri, le loro proposte per rendere la scuola migliore.
Le vostre lettere saranno pubblicate sul blog e sarò io stessa a rispondere… Basta scrivere una mail, anche compilando l’apposito modulo dei contatti qui sotto.
Inoltre mi puoi trovare sui canali social: