Cosa posso fare per te?
Benvenuto nel mio blog! Cosa posso fare per te?
Innanzi tutto, devo sapere chi sei:
- Sei un’azienda? Operi nel settore infanzia e ti piacerebbe promuovere il tuo business su questo blog? Io sarei felice di contribuire al tuo successo e di far conoscere al mio pubblico tutte le tue fantastiche offerte. Per saperne di più, clicca qui!
- Sei una blogger? Anche tu hai la mia stessa passione: il blogging! Non è necessario che il tuo sia un family-blog. Sarei lieta di ospitare blog con temi diversi per far apprezzare ai miei lettori altri stili e punti di vista. Vorrei offrirti maggiore visibilità, se vuoi sapere come, clicca qui!
- Sei un lettore? Oltre che a seguirmi su L’Agenda e sui relativi canali social, puoi decidere di diventare un lettore speciale, iscrivendoti alla Newletter, per te c’è anche un regalo!
- Se non rientri in nessuna di queste categorie, Ti racconto di cosa mi occupo in questo blog e magari e se ti viene in mente qualche nuova iniziativa da fare insieme, mi puoi contattare, a me le collaborazioni piacciono un sacco e sarei ben felice di intraprendere un percorso insieme a te.
L’agenda di mamma Bea è un blog per genitori in cerca di spunti… Quali spunti? Questi:
- Spunti per creare: la creatività è una caratteristica fondamentale per crescere bene un figlio. Qui potrai trovare alcune idee per creare qualcosa, per riscoprire il piacere della manualità che oggi sembra sia andato perduto. Il tutto godendo di momenti di spensieratezza e relax. Creare qualcosa di bello insieme ai bambini è un’attività davvero rilassante.
- Spunti per divertirsi: questa è la categoria più importante del blog, la vera anima! Gli spunti per divertirsi con i propri figli nella vita di tutti i giorni e durante il week end! Potrai creare un rapporto sempre più bello e profondo con loro e riuscire a goderti la serenità che meriti.
- Spunti per sapere: essendo un blog, qui puoi trovare alcune informazioni su argomenti di grande interesse o grande attualità che riguardano il mondo dei bambini. Potrai saperne di più e trovare le risposte alle tue domande.
Ma questo blog è pensato soprattutto per le mamme, ecco perché è presente un’altra importante categoria: La mamma perfetta non esiste. Nessuna di noi è perfetta, quindi smettiamola di sentirci in colpa per non esserlo! Qui potrai trovare un po’ di serenità, potrai guardarti allo specchio e ritrovare l’autostima e la fiducia in te stessa.
Ed è anche un blog scritto dalle mamme, le mie collaboratrici. Se anche tu vuoi entrare a far parte dello staff e contribuire a rendere questo blog migliore oltre che aumentare la tua visibilità, leggi qui!
Spero ti troverai bene qui e che tu mi venga spesso a trovare. Intanto, ti do benvenuto e ti ricordo che puoi iscriverti alla Newsletter per ricevere tutte le novità del blog oltre che un fantastico regalo pensato apposta per te!