Il compleanno di mio figlio: tra un gioco e un altro siamo arrivati a 5…
Oggi è il compleanno del mio bambino. Compie 5 anni e gli faccio tantissimi auguri dal profondo del cuore (che tu possa avere un compleanno, un futuro e una vita felici, amore mio!).
Inutile dire che sembra ieri che mi trovavo con questo frugoletto tra le braccia, che inizialmente non ne voleva proprio sapere di attaccarsi al mio seno ma poi, una volta iniziato non ha più smesso, si era addirittura screpolato tutta la pelle intorno alle labbra da quanto aveva poppato durante la notte..
Questo è un giorno speciale, ecco perché lo vogliamo festeggiare come si deve.
Come festeggeremo il compleanno di mio figlio.
Innanzi tutto, stasera faremo una cena a casa con tutti i nonni e lo zio. Penso che ripropinerò per l’ennesima volta il menu di frutta, magari vario il primo, che dici?
Torta e candeline per il bimbo e per il babbo: eh sì, è il compleanno anche di mio marito… Gli ho fatto proprio un bel regalo 5 anni fa: un figlio!
E i regali: il piccolo ci ha dato i compiti: io e il babbo dobbiamo regalargli la Tana Segreta di Vita da Giungla e i nonni Il Tappeto di Aladino.
Tanta festa, amore e coccole.
Ma il vero divertimento arriverà domenica. Purtroppo, non posso svelare di cosa si tratta per non sciupare la sorpresa agli invitati, ma dico solo che mi auguro sarà una bellissima festa, piena di magia, luci e giochi. Ho dato alcuni indizi, ma non posso dire di più, anche perché la scaramanzia non è mai troppa.
Magari ne parlerò più in qua, a cose fatte e posterò qualche foto durante la festa su Instagram e FaceBook.
Per il momento è tutto, rivolgo una dedica a mio figlio:
Questo è un anno importante per te, non solo perché compi 5 anni (una manina piena) ma anche perché a settembre comincerai la scuola. Sarà un anno di cambiamenti e forse di qualche difficoltà, ma ci siamo io e babbo ad aiutarti. Sei la mia gioia, il mio amore infinito. Sono proprio fortunata ad avere te come figlio, sei un bambino d’oro, una creatura speciale. Ti amo!
Lascia un commento